Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni

Regolamento


il regolamento del Campeggio Eden Park

 

  1. Quando si arriva in campeggio contattare subito la direzione, comunicando il numero di persone che soggiornano, la presenza di animali e il numero di autovetture. Occorre presentare anche un documento di identità in corso di validità di ogni ospite.
  2. Il pernottamento di minorenni non è consentito se non accompagnato da un genitore con patria potestà o con liberatoria per minori (allegato pdf)che deve essere compilato da genitore con patria potestà e allegato documento in corso di validità.
  3. La sbarra all’entrata del campeggio rimane chiusa ogni giorno dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.30 alle ore 08.00, in questo periodo è vietato entrare ed uscire con i mezzi di trasporto (anche coloro che possiedono la chiavetta azzurra per l’apertura della sbarra, devono attenersi agli orari indicati) è consentito solo il transito pedonale.
  4. Dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dopo le ore 23.30 alle ore 08.00 si deve osservare il silenzio, in tali orari, i genitori sono pregati di vigilare sul comportamento dei figli.
  5. La piscina rimane aperta tutti i giorni dalle ore 09.45 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 19.00. Chiunque si rechi in piscina, per motivi igienici, deve utilizzare la cuffia e scarpe da piscina. L’accesso all’impianto è limitato esclusivamente ai clienti del campeggio che devono osservare il Regolamento affisso all’ingresso dell’impianto.
  6. Per i rifiuti servirsi degli appositi recipienti, è assolutamente vietato gettare carta, vetri o altri rifiuti  nelle piazzole del campeggio.
  7. È assolutamente vietato alterare l’impianto elettrico con attacchi abusivi.
  8. Si prega di non oltrepassare lo spazio della piazzola assegnata, con macchine, tende, stendibiancheria, sdraio o altro.
  9. Le auto ammesse all’ingresso devono essere parcheggiate esclusivamente nel posto assegnato dalla direzione, non è consentito parcheggiare la vettura in altri posti o piazzole, anche se liberi.
  10. Per cucinare è severamente vietato servirsi di fuochi liberi (barbecue o simili).
  11. I campeggiatori devono custodire con cura effetti di valore e denaro; la direzione non risponde di eventuali furti.
  12. Coloro che partono devono (se non diversamente concordato con la direzione)
    consegnare le chiavi del bungalow entro le ore 10.00
    lasciare la piazzola entro le ore 10.00
    oltre tali orari verrà applicata la tariffa del giorno successivo.
  13. Chiunque abbia ospiti presso la propria piazzola, deve consegnare i documenti dell’ospite in direzione, specificando la durata della permanenza e se previsto corrispondere il dovuto.
  14. Chiunque possieda un cane deve tenerlo al guinzaglio e munito di museruola. Il proprietario deve assicurarsi che non sporchi il suolo pubblico all’interno del campeggio, nel caso in cui sporcasse il proprietario deve provvedere a pulire.
  15. E’ assolutamente vietato lavare gli animali nelle docce, nei bidè o nei lavandini o in qualsiasi altro servizio adibito a utilizzo esclusivamente umano.
  16. La Direzione ha la facoltà di allontanare dal Campeggio chiunque non rispetti il regolamento e si riserva la possibilità di controllare la piazzola o il bungalow appena lasciato dal cliente.
  17. L'ingresso nel Parco comporta per ogni utente l'accettazione piena e senza riserve del presente Regolamento. Il mancato rispetto anche parziale potrà portare, a seguito di insindacabile giudizio della direzione, all'immediato allontanamento del cliente. La Direzione si riserva di apportare in qualsiasi momento variazioni od integrazioni al presente Regolamento, per la tutela dell'ordine, della salute e della sicurezza della collettività, ed in funzione di un miglioramento dei servizi e della qualità della vita nel Parco. Per quanto non previsto dal presente regolamento valgono le vigenti disposizioni di legge. Eventuali chiarimenti ed informazioni potranno richiedersi alla Direzione del Campeggio.

CONTATTI

18016 San Bartolomeo al Mare